IpPoint per porti e aeroporti

IpPoint per porti e aeroporti

IpPoint per porti e aeroporti

Caratteristiche tecniche speciali che ridefiniscono la connettività

Sbloccare le opportunità tecnologiche, potenziare la connettività, costruire futuri

Multiprofilo per ogni utente: un account più profili

Impostazione di più profili tecnici per ciascun account per fornire agli utenti categorie di servizi con diversi criteri di contabilità e criteri di accesso in parallelo, consentendo agli utenti di scegliere quali pacchetti Internet utilizzare su ciascun dispositivo.

Identificazione del dispositivo: soluzioni personalizzate per il monitoraggio preciso del dispositivo

Soluzione personalizzata ottimizzata per applicare il processo di identificazione del dispositivo contro la randomizzazione mac (e consentire la vendita di pacchetti in base al numero di dispositivi), attraverso il monitoraggio della sessione UUID (Universally Unique Identifier), il rilevamento delle impronte digitali del browser e altre tecnologie combinate.

CAPTIVE NETWORK ASSISTANT: guida gli utenti con implementazioni CNA personalizzate

Implementazione personalizzata di CNA (Captive Network Assistant) su dispositivi mobili Android/ios (CNA è l'app che si apre automaticamente dopo la selezione della rete Wi-Fi) in base alle esigenze aziendali/ di rete, ad es. utilizzo del portale in-app, stabilizzazione WiFi, reindirizzamento al portale, ecc.

Supporto API Captive: Rimani al passo con il supporto RFC 8908 per un onboarding senza sforzo

RFC 8908 (Captive Portal Identification with Portal API) implementazione per ottimizzare il processo di onboarding sui dispositivi mobili che supporta la nuova RFC che estende Captive Portal Identification aggiungendo un'API con cui un dispositivo client può facilmente accedere al portale.

DNS CACHE E RPZ: regole firewall per servizi DNS ottimizzati

Regole firewall per ridurre i tentativi di abuso del servizio DNS-over-TLS (DoT), fornendo un servizio DNS locale ottimizzato per Walled Garden e servizi e piattaforme DNS di terze parti come il servizio Quad-9.

WALLED GARDEN: fornire accesso selettivo con routing personalizzato


Fornisce libero accesso a siti web o servizi specifici con specifiche di routing diverse, sono disponibili implementazioni personalizzate per abilitare le notifiche PUSH o l'integrazione MDM (Mobile Device Management).

ALTA DISPONIBILITÀ: configurazioni dual-server per un servizio ininterrotto

IPpoint in modalità HA è una soluzione con dual server e servizi replicati per ridurre al minimo le interruzioni di servizio e la perdita di dati in caso di guasto catastrofico.

SERVER DHCP DEDICATO: controllo di rete completo con il server DHCP di IPpoint

Il server DHCP dedicato, IPpoint DHCP, gestito senza soluzione di continuità dal backend IPpoint, offre un controllo e un'autonomia completi sulla rete Wi-Fi. Inoltre, IPpoint DHCP è disponibile in modalità High Availability (HA), garantendo un servizio ininterrotto.

Richiedi Ora

6 + 10 =
Inserisci il risultato dell'addizione

Please publish modules in offcanvas position.