Hotspot per crociere
Hotspot per Compagnie di Crociera
Navigare verso la connettività con soluzioni IPpoint
Le compagnie di crociera operano in un mercato altamente competitivo in cui la connettività svolge un ruolo cruciale nella soddisfazione e nella fedeltà dei clienti. IPpoint offre soluzioni complete per la gestione dell'accesso Wi-Fi, dei Captive Portals e della sicurezza di rete a bordo delle navi da crociera.
Con IPpoint, le compagnie di crociera possono fornire una connettività senza soluzione di continuità a passeggeri, membri dell'equipaggio e sistemi di bordo, offrendo esperienze personalizzate e promuovendo la sicurezza. Integrandosi perfettamente con i sistemi di bordo e le piattaforme di intrattenimento, IPpoint consente alle compagnie di crociera di migliorare la soddisfazione dei clienti, promuovere la crescita dei ricavi e navigare verso un futuro più luminoso nella connettività marittima.
IPpoint è la soluzione ideale per gestire la connessione internet offerta ai clienti e agli utenti della flotta: gestione di Hot Spot Wi-Fi e Internet Point in un unico database con gestione del credito e monitoraggio delle attività.
La nostra azienda è in grado di garantire - grazie alla pluriennale esperienza nella gestione dell'accesso Wi-Fi e Internet cafè su importanti flotte di navi da crociera - un servizio ottimale garantito da un'assistenza clienti pronta e tempestiva. La possibilità di avere installazioni in loco testate dai nostri tecnici specializzati, hardware di qualità e una serie di report e statistiche funzionali alle attività di marketing, rendono IPpoint la scelta più lungimirante disponibile sul mercato.
Con IPpoint la sicurezza e la stabilità del sistema sono garantite:
- registrazione autonoma degli utenti in un unico database per Internet café, hotspot Wi-Fi e qualsiasi app integrata e servizi di terze parti che forniscono servizi a pagamento;
- possibilità di integrazione con PMS o ERP, gestendo l'acquisto di pacchetti a consumo, flat o illimitati, differenziabili tra personale interno e utenti esterni con costi e privilegi di accesso diversi;
- possibilità di integrazione con i principali firewall applicativi per ottimizzare l'utilizzo di banda e servizi, in sicurezza;
- possibilità di integrare Totem interattivi per fornire contenuti pubblici gratuiti per tutti, online e localmente - come il programma giornaliero o il navigatore all'interno della nave - o con accesso limitato con un account, per consentire la gestione di servizi a pagamento come l'acquisto di un'escursione, un pacchetto food & beverage, l'accesso alla SPA.
Inoltre IPpoint è integrato nativamente con il sistema di biglietteria automatizzata (puoi saperne di più su funzionalità e versioni visitando il sito www.ticka.it) che può essere utilizzato per gestire l'accesso ai teatri, sale buffet e in generale a qualsiasi servizio per il quale sia utile gestire l'emissione di un biglietto di accesso e il conseguente conteggio in tempo reale dei partecipanti.