IpPoint per strutture sanitarie

IpPoint per strutture sanitarie

IpPoint per strutture sanitarie

Gestione della Rete Wi-Fi nelle Strutture sanitarie

In ambito sanitario e socio-sanitario la gestione dell'accesso a Internet può diventare un importante servizio complementare da offrire ai propri ospiti, garantendone la privacy, come una fonte di redditività aggiuntiva rispetto alla propria attività principale.

Ospedali, case di cura, case di risposo e socio assistenziali possono gestire la propria offerta di connettività garantendo una fascia di accesso gratuita cui abbinare servizi a valore aggiunto.

I vostri utenti-clienti avranno con IP point la possibilità di navigare in base alla quantità di banda di traffico che gli metterete a disposizione, oppure potranno acquistare pacchetti aggiuntivi per garantirsi maggiore velocità, possibilità di accesso a servizi a pagamento e molto altro. Grazie alla sua struttura il nostro sistema offre semplicità di utilizzo e configurazione in autonomia. Il tutto sempre nel rispetto delle normative vigenti.

Migliorare l'assistenza sanitaria con la connettività IPpoint

In un panorama sanitario sempre più digitalizzato, la connettività è essenziale per fornire cure efficienti ed efficaci ai pazienti.
IPpoint rivoluziona la connettività nelle strutture sanitarie, offrendo una soluzione robusta per gestire l'accesso Wi-Fi, i Portali Captive e la sicurezza di rete. Con IPpoint, i fornitori di assistenza sanitaria possono garantire una connettività senza soluzione di continuità per pazienti, personale e visitatori, mantenendo rigorosi standard di privacy e sicurezza. Integrandosi senza soluzione di continuità con i sistemi IT sanitari esistenti, IPpoint consente alle strutture sanitarie di ottimizzare i flussi di lavoro, migliorare la comunicazione e offrire esperienze superiori ai pazienti.

Richiedi Ora

6 + 9 =
Inserisci il risultato dell'addizione

Please publish modules in offcanvas position.